Gestionale Immobilia2000Portali interfacciatiAgenzie collegateRicerca immobili Home

Sistema aggiornato al 24/9/2016
Automated control system

IL PROGETTO

Il Progetto Immobilia2000 è nato all'inizio del 1991 ed ideato dai tecnici di EUTECH con la collaborazione di alcuni agenti immobiliari con l’obbiettivo di creare una rete capillare di Agenzie Immobiliari assolutamente indipendenti che potessero sfruttare al massimo le potenzialità che già a quei tempi l’informatica offriva.

Il Progetto Immobilia2000 si basa su un software gestionale installato presso l’agenzia immobiliare e si sviluppa principalmente nei seguenti punti:

a) avere all’interno dell’agenzia immobiliare tutti gli strumenti per la gestione degli immobili e clienti

b) fornire alle agenzie immobiliari l’opportunità di collaborare tra loro (quando desiderato) permettendo la scelta sia degli immobili sia delle agenzie con cui collaborare così da favorire al massimo l’acquisto e la vendita degli immobili

c) permettere la massima automatizzazione dei processi di replica degli annunci immobiliari sul web e sulle varie pubblicazioni di settore e non.

d) avere uno strumento di lavoro che offre la massima privacy e sicurezza dei dati proprio perchè basato non sul web, ma in rete locale permettendo quindi di avere tutti i dati sensibili all’interno dell’agenzia.

Sin dall’inizio il Progetto Immobilia2000 ha avuto come obiettivo lo sviluppo in un’area geografica ristretta così da favorire al massimo la collaborazione tra le varie agenzie. Infatti è chiaro che una buona collaborazione possa essere ottenuta tra agenti che operano in un’area omogenea. Questo non implica che il Progetto Immobilia2000 ricalca il concetto del Franchising, anzi ne è l’antitesi in quanto non esiste alcun vincolo operativo o contrattuale oltre l’acquisto della licenza d’uso del Gestionale Immobilia2000 permettendo un'autonomia pressochè totale nella gestione dell'agenzia immobiliare.

Se avete un' Agenzia Immobiliare e siete interessati a ricevere informazioni sul il nostro software gestionale, conoscere l'operatività e le prospettive di sviluppo del Progetto Immobilia2000, provare il software senza impegno, potete contattarci all'indirizzo commerciale@immobilia2000.it , un addetto vi potrà dare tutte le informazioni necessarie.



» Home | Ricerca Immobili - Agenzie Collegate - Portali Interfacciati | Progetto Immobilia2000 - Gestionale Immobilia2000 - Funzionalità - Supporto | Chi Siamo - Partner - Contatti
© Immobilia2000 by Eutech A.Boncinelli - P. IVA: 05277750484 . Tutti i diritti riservati.
 Automated System by Immobilia2000 - Web System and Powered by